Sezioni
Tu sei qui: Portale Schede Agriturismi Il Gelso Nero

Il Gelso Nero

— archiviato sotto: ,

Agriturismi

L'azienda agricola si estende per 40 ettari su un terreno collinare, coltivato a cereali e foraggiere con uliveti, vigneto e orto, oltre ad uno spazio destinato all'allevamento di ovini.
Il casale e' stato ristrutturato e dispone di 4 camere indipendenti con bagno e piscina (per il periodo estivo). La sala di ristorazione e' aperta il sabato e la domenica, per chiunque volesse assaggiare la cucina sabina (ravioli di ricotta e basilico, tagliolini, involtini di coniglio, abbacchio a scottadito ecc.) con i prodotti biologici dell'azienda agricola.
Nelle vicinanze e' possibile visitare l'Abbazia di Farfa, il Museo dell'olio a Castelnuovo di Farfa o l'Oasi del Tevere Farfa. Ma si puo' anche trascorrere il proprio tempo libero immersi nell silenzio della natura.

 

 

Prodotti

Olio extra vergine di oliva

 

02031 Località Pratarone, CASTELNUOVO DI FARFA
Telefono 0765/36417
Fax 0765/36417
www.ilgelsonero.it
ilgelsonero@tin.it

Azioni sul documento
Territori
Regioni